I bagagli sono uno dei più importanti strumenti di viaggio che utilizziamo.
Quando viaggiamo, la valigia porta con sé tutta la nostra vita, dai nostri vestiti preferiti ai souvenir divertenti che riportiamo ai nostri cari.
C’è un’enorme varietà di scelta per i bagagli, dalle piccole borse 24h compatte alle valigie da viaggio di dimensioni generose. Viaggiando spesso, si comincia a notare che esiste una relazione tra la nostra personalità ed il tipo specifico di bagaglio che preferiamo. Dal jet-setting globe trotter al viaggiatore di lusso, ciascuno ha il proprio modo originale di viaggiare.
Quindi, è arrivata l’ora di rispondere alla domanda: cosa dice di te il tuo bagaglio?
1. Un solo bagaglio a mano – il Globetrotter
Se avete perfezionato l’arte del viaggio con il solo bagaglio a mano, siete dei giramondo per eccellenza.
Avete detto addio al check-in della valigia e siete alla ricerca di viaggi super facili. Voi che siete capaci di organizzare tutto ciò di cui avete bisogno in uno spazio così piccolo siete certamente dei viaggiatori temprati dagli imprevisti e pronti a tutto! I jet setter sono già dotati di tutto, dai flaconi per lo shampoo all’elegante dentifricio pieghevole. Viaggiare con un bagaglio a mano è un’arte del minimalismo che solo il viaggiatore esperto ha imparato.
2. Valigia rigida – Il viaggiatore organizzato
Usando una valigia rigida, potrete essere sicuri che il vostro modo di riporvi all’interno i vestiti sia efficiente e vi comporti pochissime procrastinazioni dell’ultimo minuto. Il viaggiatore organizzato è un vero esperto nell’arrotolare o ripiegare i vestiti e nell’utilizzare ogni singolo centimetro dello spazio disponibile. Dal momento che la valigia rigida non lascia molte possibilità di eccessi nei volumi, è meticoloso nello scegliere cosa portare.
3. Zaino oversize – L’avventuriero
Anche comunemente chiamato “backpacker”. Quando si viaggia con uno zaino di grandi dimensioni, si è destinati sicuramente ad un’avventura! Viaggiare con lo zaino consente una maggiore libertà di movimento. Scegliere d’incamminarsi lungo una selvaggia strada spagnola acciottolata? Facile! Attraversare un piccolo fiume? Nessun problema!
Inoltre, stipare tutto dentro allo zaino vi consente di partire in libertà! Potete caricarvi tutto in spalla e saltare sul primo aereo oppure sul treno o il traghetto più vicino. Inoltre, avrete le mani libere per fare le foto e per abbracciare gli amici che incontrerete durante il percorso!
4. Trolley – Il viaggiatore “Sempre in movimento”
Chi viaggia con il trolley o con i bagagli su ruote è un viaggiatore organizzato e stagionato. Sono tutti fin troppo consapevoli della fatica che comporta viaggiare in aeroporto con una borsa pesante. L’uso di una valigia con le ruote permette di partire rapidamente e con facilità verso la prossima destinazione!
5. Borsa di design – La vita di lusso
Viaggiare con una borsa di design è un vero must have. Chi viaggia con una valigia Gucci o Armani non ha certo intenzione di accamparsi nella foresta, ma è più probabile che sia in viaggio verso una destinazione unica ed esclusiva. Chi viaggia con una borsa griffata è di solito chic e alla moda, sia che si trovi a passeggiare per le calli di Venezia sia che si trovi a passeggio per l’aeroporto.
Non importa con quale tipo di bagaglio si viaggi, in tutti i casi può essere estremamente frustrante e stressante perdere la propria borsa o la propria valigia quando si viaggia.
Il Concierge Bagagli Smarriti di sostravel è stato progettato per aiutare a proteggere il vostro bagaglio in caso di smarrimento.
Il nostro servizio di assistenza clienti vi fornisce supporto in tempo reale per localizzare e riconsegnare i vostri bagagli in modo rapido ed efficiente.
Faremo in modo che i vostri bagagli siano al sicuro per voi, quindi tutto quello di cui dovete preoccuparvi è di vivere l’avventura di una vita, non importa come viaggiate!